Skip to content


Contronarrare il calcio si può

Leggete di Tomàs Felipe Carlovich, l’illustre sconosciuto che Maradona in persona ha definito il più grande calciatore di tutti i tempi.

Date un’occhiata qui. Vi aiuterà a non arrivare col fiato corto alla prima di campionato, prevista per ottobre a Bologna

Fútbologia 2012 è un festival di tre giorni a Bologna per parlare con stile di calcio. A Ottobre.
Di giorno conferenze e incontri, di sera reading e concerti.
In mezzo proiezioni di film e documentari, torneo di calcio a cinque, bar sport, workshop di costruzione della palla per bambini. E tanto altro ancora.
John Foot, Simon Kuper, David Winner, David Goldblatt, Gianni Minà, Valerio MastandreaPaolo SollierWu Ming, Guido Chiesa, Diego Bianchi, Mimì Clementi saranno con noi, anche per organizzare l’evento. Tanti altri amici italiani e stranieri continuano ad aggiungersi.
Tutti gli eventi congressuali saranno ad accesso gratuito. Grazie anche alle decine di volontari che hanno generosamente offerto il loro aiuto per l’organizzazione.

Tifa Fútbologia
Se vuoi ragionare sul calcio e divertirti con il calcio, se vuoi venire al festival o seguirlo su internet con liveblogging, eventi in streaming e pubblicazione degli atti, partecipa al nostro progetto.
Fútbologia.orgFútbologia Blog (questo sito), FacebookTwitter e gli altri social.

Posted in contronarrazioni, segnalazioni.

Tagged with , , , .


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. spleen says

    Ohhhh… finalmente hai trovato un branco di gente boa che segue il calcio come te. Spero tu la smetta di nasconderti per leggere la Gazzetta..

  2. marabou says

    ahahahahaha, mica colpa mia se mi avete isolato branco di proto-intellettuali antisportivi! Devo scegliermi meglio gli amici :)

    Una precisazione: non ho mai comprato la gazzetta in vita mia.. ma si.. ogni tanto una spulciata alla pagina web gliela do..